Decreto pubblicazione graduatorie definitive di 1/2/3 fascia personale docente a.s. 2022/2023
26/08/2022
AVVISO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2022/2023 - ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI I° GRADO.
Si rammenta che la richiesta deve essere presentata a mano presso l’Ufficio Servizi Scolastici (Settore 4) presso la Sede comunale di loc . Trenta o a mezzo mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre giorno 9 settembre c.a.
IL COLLEGIO DEI DOCENTI E' CONVOCATO GIORNO 3 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 9:30 PRESSO L'EX COMUNE DI PEDACE
La circolare con i punti all'o.d.g. è disponibile nell'area riservata docenti cartella del nuovo anno scolastico.
Le credenziali per l'area riservata saranno fornite ai nuovi docenti giorno 1 settembre dal personale di segreteria.
Il Dirigente Scolastico
Dr. Andrea Codispoti
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c.2 D.Lgs n. 39/93
DISPOSIZIONI “PRESA DI SERVIZIO” 1 SETTEMBRE 2022 E AGGIORNAMENTO DATI DI TUTTO IL PERSONALE
Si avvisa il personale neo immesso in ruolo, in utilizzazione o assegnazione provvisoria, in ruolo neotrasferito, con contratto per supplenza breve per la c.d. “Presa di servizio”, giorno 1 settembre 2022, di presentarsi presso gli uffici di segreteria – in località Pedace via Cappuccini, snc- Casali del Manco 0984436048 attenendosi alle indicazioni dei collaboratori scolastici preposti.
L’accesso è consentito dalle ore 7:45 uno per volta.
Oltre a sottoscrivere i modelli preposti, bisognerà consegnare al personale di segreteria la seguente documentazione:
Inoltre è chiesto di compilare il modulo di Google al seguente link https://forms.gle/DuvVCiT8gp1SzcyG7 entro le ore 20 del 1/9/2022 per la raccolta dei dati personali e per ricevere un indirizzo di posta elettronica con estensione della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per ogni successiva comunicazione si prega di controllare la homepage del sito istituzionale https://www.iccasali1.edu.it/ e le aree riservate al personale ATA-collaboratori o al personale docente di cui verranno fornite le credenziali di accesso giorno 1/9/2022 dal personale di segreteria.
A TUTTO IL PERSONALE GIA’ IN SERVIZIO PRESSO L’ISTITUTO si chiede l’aggiornamento dei dati personali tramite il seguente link https://forms.gle/tF63NzkC7bb5atGi8 da compilarsi entro le ore 12:00 di giorno 2 settembre 2022. Tutte le comunicazioni sono nell’area riservata docenti del sito.
Il Dirigente Scolastico
Dr. Andrea Codispoti
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c.2 D.Lgs n. 39/93
Ai Genitori -Agli alunni - Al Personale docente ed ata
Loro Sedi
AI GENITORI DEGLI ALUNNI IN INGRESSO
Sezioni Infanzia 3 Anni
Classi Prime della Scuola Primaria
Classi I Secondaria primo grado
ALLA REFERENTE GENITORI SZ
Alla F.S. VALENTINA SCARCELLO
ALLA F.S. MAESTRA SONIA PARDINO
ALLA F.S. PROF.SSA ROSANGELA PIRAINE
AI DOCENTI
AL SITO WEB
OGGETTO: RIUNIONI GENITORI CLASSI/SEZIONI IN INGRESSO SCUOLA SENZA ZAINO
Le S.S.L.L. sono convocate in videoconferenza al seguente link :
https://meet.google.com/bpq-bnqf-ztr
per comunicazioni inerenti l’avvio dell’a.s. 2022/2023 secondo il seguente calendario:
ordine di scuola |
giorno |
ore |
INFANZIA |
14/07/2021 |
9:30-10:15 |
PRIMARIA |
14/07/2021 |
10:15-11:00 |
SECONDARIA PRIMO GRADO |
14/07/2021 |
11:00-11:45 |
Il Dirigente Scolastico
Dr. Andrea Codispoti
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c.2 D.Lgs n. 39/93
A TUTTI GLI UTENTI
Si avvisano le SS.LL. che gli uffici resteranno chiusi nei seguenti
giorni del mese di Luglio (9-16-23-30) e del mese di agosto (6-13-16-20).
Modalità e termini accettazione domande di messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato - supplenze brevi e saltuarie A.S. 2022/2023.
Saranno accettate, da questa Istituzione Scolastica, le domande di messa a disposizione per l’A.S. 2022/2023 pervenute, esclusivamente dal 1/09/2022 al 30/09/2022.
Gli interessati dovranno, a pena di esclusione, inviare la domanda di messa a disposizione utilizzando esclusivamente l’apposito indirizzo dedicato alle MAD (messa a disposizione)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
presente sul sito dell’Istituzione https://www.iccasali1.edu.it/ - https://www.iccasali1.edu.it/mad.html
Le domande che perverranno con diverse modalità (PEC, PEO, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano) o fuori dai termini sopra indicati non saranno prese in considerazione.
Il Dirigente Scolastico
Dr. Andrea Codispoti
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c.2 D.Lgs n. 39/93
SZ DAY RETE NAZIONALE - Diretta https://www.youtube.com/c/SenzaZainoVideo