Comunicazioni scuola-famiglia

Scuola Secondaria di primo grado__

Uscita anticipata alunni per assemblea sindacale del 18 febbraio 2019

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

-        Vista la notifica di assemblea sindacale unitaria, indetta per il giorno 18 febbraio 2019  nelle ultime due ore di servizio da parte di Flc Cgil,

-        Preso atto delle adesioni pervenute dal personale in servizio nell’Istituto,

DISPONE

l’uscita anticipata alle ore 11:10 delle classi appartenenti al plesso di Pedace

l’uscita anticipata alle ore 11:20 delle classi appartenenti al plesso di Casole Bruzio

Sarà assicurato il servizio scuolabus

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.  Andrea Codispoti

CONSEGNA SCHEDA DI VALUTAZIONE PRIMO QUADRIMESTRE.

INCONTRI SCUOLA – FAMIGLIA - CONSEGNA SCHEDA DI  VALUTAZIONE PRIMO QUADRIMESTRE.

Annullato spettacolo teatrale

Agli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado

Si comunica che lo spettacolo di lunedì 04 febbraio 2019 “Moby Dick” è stato ANNULLATO e rimandato a data da destinarsi.

AVVISO CHIUSURA SCUOLA PER NEVE

Si comunica che, il Comune di Casali del Manco , considerate le avverse condizioni meteo, ha stabilito la chiusura per il  10 gennaio 2019 di tutti i plessi dell'Istituto Comprensivo.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza_chiusura_scuole.pdf)Ordinanza_chiusura_scuole.pdf[ ]240 Kb

giornate di Open Day

presentazione dell’offerta formativa

Allegati:
Scarica questo file (circolare open day.docx)circolare open day.docx[ ]604 Kb

Iscrizioni on line

Iscrizione scuola 2019-2020Su www.iscrizioni.istruzione.it tutte le indicazioni sulla procedura

Dalle ore 9 del 27 dicembre, infatti, per le famiglie è possibile registrarsi al portale dedicato alle iscrizioni on line per le classi prime di scuola primaria e secondaria di I e II grado.

Dalle 8.00 del 7 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2019 sarà possibile effettuare l’iscrizione vera e propria.

Il sito dedicato www.iscrizioni.istruzione.it contiene tutte le informazioni utili per lo svolgimento della procedura.

AIPM GIOCHI MATEMATICI

Alunni ammessi alla finale di Istituto

CALENDARIO INCONTRI SCUOLA - FAMIGLIA "SCUOLA SENZA ZAINO"

AVVISO ANNULLAMENTO INCONTRO

SCUOLA - FAMIGLIA

"SCUOLA SENZA ZAINO"

SI AVVISA TUTTO IL PERSONALE E LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI CHE L'INCONTRO DI DOMANI, GIOVEDì 6 DICEMBRE , CHE AVREBBE DOVUTO SVOLGERSI PRESSO LA SEDE CENTRALE DI PEDACE, E' STATO ANNULLATO E RINVIATO A DATA DA DESTINARSI PER SOPRAGGIUNTI E IMPROCRASTINABILI IMPEGNI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO.

SEGUIRA' ULTERIORE AVVISO.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Andrea Codispoti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa,