Comunicazioni scuola-famiglia

a.s.  2017/2018

CHIUSURA SCUOLA PER NEVE

AVVISO CHIUSURA SCUOLA PER NEVE

Si comunica che, il Comune di Casali del Manco , considerate le avverse condizioni meteo, ha stabilito la chiusura per il  12 marzo 2019 di tutti i plessi dell'Istituto Comprensivo.

Le attività relative al PON FSE - Competenze di base - previste per il pomeriggio   sono rinviate a data da definirsi.

GIOCHI MATEMATICI

GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO

La Finale di Area CS1 dei GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO si terrà giorno 15 marzo 2019 presso l’IC Cosenza 1 Zumbini , via Riccardo Misasi snc.

La prova inizierà alle ore 15.00 pertanto i candidati dovranno presentarsi alle ore 14.30 per procedere alla registrazione ed alla sistemazione nelle aule loro assegnate. E’ richiesto documento di riconoscimento degli alunni partecipanti.

La referente

Prof.ssa Irene Carci

ASSEMBLEA SINDACALE

degli alunni della

Scuola Secondaria di primo grado__

Uscita anticipata alunni per assemblea sindacale del 18 febbraio 2019

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

-        Vista la notifica di assemblea sindacale unitaria, indetta per il giorno 18 febbraio 2019  nelle ultime due ore di servizio da parte di Flc Cgil,

-        Preso atto delle adesioni pervenute dal personale in servizio nell’Istituto,

DISPONE

l’uscita anticipata alle ore 11:10 delle classi appartenenti al plesso di Pedace

l’uscita anticipata alle ore 11:20 delle classi appartenenti al plesso di Casole Bruzio

Sarà assicurato il servizio scuolabus

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.  Andrea Codispoti

CONSEGNA SCHEDA DI VALUTAZIONE PRIMO QUADRIMESTRE.

INCONTRI SCUOLA – FAMIGLIA - CONSEGNA SCHEDA DI  VALUTAZIONE PRIMO QUADRIMESTRE.

Annullato spettacolo teatrale

Agli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado

Si comunica che lo spettacolo di lunedì 04 febbraio 2019 “Moby Dick” è stato ANNULLATO e rimandato a data da destinarsi.

AVVISO CHIUSURA SCUOLA PER NEVE

Si comunica che, il Comune di Casali del Manco , considerate le avverse condizioni meteo, ha stabilito la chiusura per il  10 gennaio 2019 di tutti i plessi dell'Istituto Comprensivo.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza_chiusura_scuole.pdf)Ordinanza_chiusura_scuole.pdf[ ]240 Kb

giornate di Open Day

presentazione dell’offerta formativa

Allegati:
Scarica questo file (circolare open day.docx)circolare open day.docx[ ]604 Kb

Iscrizioni on line

Iscrizione scuola 2019-2020Su www.iscrizioni.istruzione.it tutte le indicazioni sulla procedura

Dalle ore 9 del 27 dicembre, infatti, per le famiglie è possibile registrarsi al portale dedicato alle iscrizioni on line per le classi prime di scuola primaria e secondaria di I e II grado.

Dalle 8.00 del 7 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2019 sarà possibile effettuare l’iscrizione vera e propria.

Il sito dedicato www.iscrizioni.istruzione.it contiene tutte le informazioni utili per lo svolgimento della procedura.

PON 14 20

POR piccolo