Percorso

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA l’Ordinanza del Presidente della Regione Calabria n. 16 del 21 marzo 2021 avente ad oggetto: “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica. Disposizioni relative al Comune di Casali del Manco (CS)”

DISPONE

la sospensione delle attività didattiche in presenza per tutti gli ordini di scuola e l’attivazione della Didattica a distanza.

Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, garantendo comunque il collegamento on-line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata. I genitori degli alunni con disabilità-BES possono fare richiesta della didattica in presenza attraverso il modello E presentando anche il modello C da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o presentandolo direttamente a scuola, avendo cura di contattare il coordinatore di classe/docente di sostegno. Le attività didattiche in presenza potranno attivarsi a partire da giorno 23 marzo.

A partire da giorno 22/03/2021 e fino a nuova disposizione, è fatto divieto assoluto  accesso ai locali della segreteria, tranne per il personale amministrativo e per il Collaboratore del DS, se non dietro autorizzazione del Dirigente scolastico o del suo Collaboratore.

Ogni esigenza potrà essere comunicata telefonicamente (0984 436048) o mediante mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , evitando l’utilizzo della PEC o della PEO d’Istituto.

Il Dirigente Scolastico

Dr. Andrea Codispoti

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c.2 D.Lgs n. 39/93

PON 14 20

POR piccolo
Inizio pagina